
Lo scorso 19 maggio, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia dell'Università "Luigi Vanvitelli" a Capua, si è svolto il workshop "Dalla crisi alla risposta: legalità e ambiente nella Terra dei Fuochi". L'incontro ha offerto un importante momento di riflessione sulla rigenerazione territoriale e sul riuso dei beni confiscati, registrando un'ampia partecipazione degli studenti.













